Se non mettiamo la Libertà delle Cure mediche nella Costituzione, verrà il tempo in cui la medicina si organizzerà, piano piano e senza farsene accorgere, in una Dittatura nascosta. E il tentativo di limitare l'arte della medicina solo ad una classe di persone, e la negazione di uguali privilegi alle altre arti, rappresenterà la Bastiglia della scienza medica.
Benjamin Rush, firmatario della Dichiarazione d'Indipendenza USA, 17 Settembre 1787

mercoledì 23 settembre 2009

okkkkey... fatto anche questo!

Gli ormoni "impazziti" hanno fatto tutto questo casino!! sono stati loro, capperetti!!!
Ho cominciato la prima fase di una cura a base di estrogeni e pare che cominci a funzionare.
Ci vuole ancora un po' di tempo ma spero bene che tra un paio di mesi io possa ricominciare a sentirmi di nuovo IO.
In questo stato mi sento sì "malata" perché non posso fare questo e questo ma... quant'è ...onza quella "ginecologa" che non ha saputo individuare il problema e che me lo ha fatto portare avanti fino allo stremo!!!
Non voglio essere volgare ma è proprio una ...ONZA!!!
Potevo risolvere molto prima questo problema.
Me lo ha fatto trascurare così tanto che nell'ultima visita ginecologica a cui mi sono sottoposta all'ospedale (stavolta!) il dottore di turno è rimasto senza parole per come ero ridotta.
Questo glielo dirò a "quella" dopodomani quando andrò a marcare visita. Si glielo devo dire e mi deve guardare negli occhi se ci riesce!
Cazzo è una donna prima di tutto, eppoi "forse" è un ginecologo!!!
Come si fa ad agire con così poca professionalità e specialmente con così poca umanità!
Ma che cosa ci sta a fare ad occupare quel posto quando invece ce ne sono di persone migliori che non possono lavorare perché "quella" ha occupato un posto di lavoro oltre a quello che ha in ospedale e nel suo studio privato?
Glielo devo dire senno' qui "la barca non galleggia" (mi voglio sentire meglio di come mi ha fatto stare lei in questi mesi, cazzo!)
a fra qualche giorno dunque!

Nessun commento:

Posta un commento